domenica 25 settembre 2011

Janluka B.F.

Questa domenica ho voglia di concedere uno spazio a qualcuno che sente il bisogno di dire la sua, di dare una propria versione riguardo al racconto della contemporaneità. Sto parlando di Gianluca Meli, in  arte Janluka, che ieri ha esordito con il con il suo primo brano online: "INNO RIBELLE".
Lo conosco bene Gianluca, è mio cugino grande.
Da che mondo è mondo i cugini grandi sono tra le prime fonti d'ispirazione per ognuno di noi e Gianluca non fa eccezione , durante le feste di famiglia, tutti noi inesperti marmocchi pendevamo letteralmente dalle labbra di questa figura mitica, in grado di intrattenerci con racconti che, agli occhi dei suddetti marmocchi, rasentavano l'incredibile.
Crescendo, ha modellato un' indole matura e consapevole sulle figure dei propri miti musicali, fino a prendere la decisione di emularne le gesta.
Ricordate tutti il vostro personale cugino grande dando una possibilità al mio, ascoltate questo pezzo fino in fondo e traete le vostre conclusioni. Ad alcuni piacerà, ad altri no, siamo qui per imparare.
Prima del brano, eccovi una breve presentazione scritta di suo pugno:
"...questo è il mio primo pezzo, è una canzone semplice dove non si ricerca la tecnica perfetta o il flow incredibile o chissà che cosa.....tutto ciò non m'interessa, a me importa solo essere me stesso,diretto e senza mezzi termini.....se vi piace,bene...se non vi piace, pazienza....io ho appena cominciato e finchè ne avrò voglia continuo,senza seguire schemi predefiniti,seguo solo il mio istinto e faccio ciò che voglio....saluti..."

1 commento:

  1. ahahahahhah grande mio cugino.....mi piace ciò che hai scritto....by tuo cugino grande ahahahahh

    RispondiElimina