martedì 7 febbraio 2012

Pizzini 12X12


Salve a tutti, miei poveri amici dalle sinapsi infreddolite!
Lo scopo principale di questo post è ovviamente quello di mostrarvi il mio ennesimo parto creativo da quattro soldi, tuttavia è da un po’ di tempo che non uso impropriamente il blog come se fosse una personale cartella clinica e quindi ne approfitto per dirvi un paio di cosette. Se proprio non vi va di continuare a leggere sentitevi pure liberi di portare al massimo la rotellina del mouse fino all’immagine e visualizzarla con un vigoroso doppio clic… si però non spingete, uno alla volta.
E’ rimasto qualcuno? Si? Bene.
Avete per caso notato niente negli untimi disegni da me condivisi?
-          Si, fanno cacare il c….!
Tu là in fondo, guarda che ti ho sentito, non ti butto fuori perché già siete drammaticamente pochi, però regolati che non sei a casa tua!
Dicevo, avete per caso notato qualcosa in particolare?
-Si, il formato! Sono quadrati!
Bravo! Sono quadrati, quadratini 12X12 che d’ora in avanti chiameremo “pizzini”, grazie alla geniale intuizione non mia, ma di colei che controlla con pugno di ferro la vita del sottoscritto e la criminalità organizzata di Mazzarino.
 Ella minacciava di gambizzarmi qualora io non avessi reso pubblica tale genialata, quindi…
 Ad ogni modo, i pizzini grazie alle dimensioni squisitamente ridotte, meglio si prestano alla tecnica orribilmente lenta contemplativa della biro . Tale formato mi permetterà di mostrarvi almeno un’illustrazione a settimana (oddio, io non ci giurerei proprio) e contemporaneamente di lavorare su robe più grandi, anche tipo quadri, si. Non è geniale?
Dopo l’inutilità epica di tale informazione, i pochi lettori rimasti staranno maledicendo il proprio nome per non aver scrollato alla grande quand’erano ancora in tempo per farlo, ma siccome sono previgentissimo me li arruffianerò con un’altra ANSA: secondo fonti più o meno attendibili riprenderò a breve la pubblicazione di MEZZANOTTE E 14 CENTESIMI!
Vi lascio finalmente al disegno (già sotto attento esame da parte di coloro che hanno saggiamente deciso di saltare a pie pari la circolare) che in sostanza rappresenta …ahem…due fanatici affiliati ad una qualche setta  di stampo massonico-naturalista? I legali della signora Natura Madre che vengono a farvi causa per quella carta di mars lasciata alla pineta? Fate un po’ voi.